Vi raccontiamo oggi di un lavoro di pavimentazione con messa in posa di un gres porcellanato effetto legno eseguito in collaborazione con la cooperativa EDILEFFE, presso una Villa a Corchiano (VT).
Il gres porcellanato effetto legno viene universalmente lodato per la sua essenzialità e per il suo fascino vintage. Capace di creare un effetto senza tempo e riprodurre le infinite caratteristiche del legno in modo fedele, donando alla casa eleganza e calore, mantenendo, però, inalterate tutti i vantaggi di una pavimentazione in gres: semplicità di pulizia e inalterabilità.
A dispetto di quello che si pensa, si può scegliere in un’ampia gamma di colori di piastrelle in gres porcellanato effetto legno, permettendo tanti abbinamenti con lo stile di arredamento scelto ed una grande libertà di progettazione della propria casa: dal gres porcellanato effetto legno bianco per un pavimento chiaro e moderno, al gres porcellanato effetto legno grigio con sembianze di legni trattati o anticati, alle cromie del legno naturale come il miele e il gres rovere, con sfumature dall’avorio o beige fino al gres porcellanato effetto legno scuro, ispirato alle essenze di legni pregiati come palissandro ed ebano.
Edilizia Simmini è specializzata nella posa in opera di questo tipo di piastrelle, mettiamo passione in quello che facciamo e cerchiamo di soddisfare sempre al meglio i nostri clienti per permettergli di costruire la casa dei propri sogni.
🏡 Pavimentazioni e Ristrutturazioni Simmini
📞 333 6811395
📧 simmini.massimo@libero.it