Oggi vi mostriamo uno dei nostri lavori di Posa in Opera Pavimentazione Bordo Piscina eseguito in collaborazione con la cooperativa Edileffe.
La Piscina è un elemento che dona eleganza e valore alla casa.
Per essere bella da vedere e comoda da utilizzare va realizzata con professionalità e precisione e soprattutto necessita di una Pavimentazione a Bordo Piscina che permette di non sporcarsi con la terra o il pratino circostante. Il materiale più utilizzato per la realizzazione della Pavimentazione a Bordo Piscina è il Gres Porcellanato grazie alle sue caratteristiche tecniche ed estetiche.
Il Gres Porcellanato esteticamente crea degli effetti che donano eleganza alla pavimentazione, mentre le caratteristiche che lo rendono il più utilizzato sono le seguenti:
- Resistenza alle Abrasioni
- Impermeabilità
- Longevità
Il Lavoro svolto in collaborazione con la cooperativa Edileffe di cui parliamo in questo articolo, è stato quello di rifacimento massetto e Posa in Opera della Pavimentazione in Gres Porcellanato del Bordo Piscina con la tecnica a Canestro. La Tecnica a Canestro permette la realizzazione di disegni moderni e tridimensionali durante la Posa in Opera ed è una tecnica che va realizzata con precisione e professionalità.
Pavimentazioni e Ristrutturazioni Simmini
333 6811395
simmini.massimo@libero.it